web_wine_passion

Ecco la novità 2021, un evento, unico e itinerante.
Visto il protrarsi delle difficoltà legate alla pandemia, e in attesa di poter riprendere il progetto “Bianchello&Friends” nel format classico degli anni passati, l’associazione Wine Passion in collaborazione con Le Vin Savauge (distributore ed enoteca in Via Trave 20, Fano) è lieta di presentare NOVILARA WINE PASSION.

Un percorso di degustazione itinerante lungo le mura del Castello di Novilara (PU) a pochi chilometri dal mare tra Pesaro e Fano, previsto per le serate di venerdì 16 e sabato 17 luglio 2021.

Con 20 cantine provenienti da tutta Italia, tale iniziativa va a inserirsi nel contesto di Novilara Arte Gusto, manifestazione giunta alla sua XI edizione, che celebra la tradizione gastronomica (e non solo) del nostro territorio. Una forte sinergia e unione di intenti, quella tra la nostra e l’associazione culturale La Stele, ha reso possibile la progettazione di Novilara Wine Passion per continuare a celebrare e far conoscere, quello che più ci sta a cuore: IL VINO.

Un doveroso ringraziamento per il sostegno e la fiducia, da parte degli sponsor: Riviera Banca (Gruppo Bancario Cooperativo ICREA) – SupercapEnomet .

A breve tutte le info. #staytuned